Star Italia - Ristrutturazione completa bagno
Home Ristrutturazione completa bagno Trasformazione vasca in doccia Climatizzatore Pittura per interni Lavora con Noi Press Preventivo gratuito

Ristrutturazione completa bagno

Ristrutturazione completa bagno

30% di sconto

50% Detrazione Fiscale

Cessione del Credito

Piccole rate mensili dal 2021

Garantiamo le tue rate**

Richiedi preventivo gratuito

Acconsento al trattamento dei dati

In soli 3* giorni il tuo nuovo bagno

Affidati a Star Italia per la ristrutturazione completa del tuo bagno. Dalle tubazioni, ai pavimenti, fino all'arredo bagno completo, noi ti offriamo un servizio chiavi in mano. Sconto immediato del 30% e Detrazione Fiscale al 50% con possibilità anche di affrontare la spesa tramite finanziamento, pagamento con piccole rate mensili. Ampia scelta di box doccia, piatti, mobili, sanitari e tutto ciò che occorre per il tuo nuovo bagno.

PROMO TV



Come realizziamo il tuo bagno



Materiali di qualità

Star Italia utilizza materiale solo di prima qualità. Ci teniamo che un bagno da noi ristrutturato possa durare il più a lungo possibile.

Garanzia

Ti offriamo 10 anni di garanzia sulla rubinetteria e 5 anni sui mobili.

Soluzioni su misura

Se hai bisogno di una soluzione su misura, Star Italia fa per te. Dai box doccia, ai piatti: tu scegli e noi realizziamo il tuo nuovo bagno.

Assistenza

Grazie alla fitta rete di squadre in tutto il territorio nazionale, forniamo assistenza 7/7, 24/24 e 365/365

*Il bagno in 3 giorni si intende per una ristrutturazione in sovrapposizione a quella esistente e con una superficie massima di 4.5 mq

1. Con il meccanismo della cessione, il contribuente paga la fattura al fornitore (Star Italia Srl) ma poi "trasforma" la detrazione in credito cedendola a un terzo (compresi gli istituti di credito o altri intermediari finanziari).

** Si intende per un massimo di n°3 mensilità consecutive e per un importo massimo di € 528,90 totali (per la Ristrutturazione completa bagno) e importo massimo di € 237,60 (per la Trasformazione vasca in doccia) se il cliente va in cassa integrazione o viene licenziato previa ricezione documento attestante iscrizione a Cassa Integrazione o Mobilità.

** Per la ristrutturazione completa del bagno e Trasformazione vasca in doccia in Promozione #IoRestoACasaNelMioNuovoBagno o Sconto KM0